Note legali

Senza l’autorizzazione della Fondazione 1563 per l’Arte e la Cultura della Compagnia di San Paolo, è severamente vietato utilizzare bot, spider, scraper o altri mezzi automatizzati per acquisire, copiare o utilizzare qualsiasi sezione del sito web contenente dati personali e/o materiale protetto da copyright per arricchire database e/o addestrare modelli di intelligenza artificiale.
È, altresì,  proibito copiare, utilizzare, modificare e ripubblicare materiale coperto da diritto d’autore presente sul  sito web, oltre che testi, immagini, video, grafiche e qualsiasi altro contenuto originale pubblicato, anche attraverso strumenti non automatici, inclusi, ma non limitati a, la riproduzione manuale, la trascrizione, la digitalizzazione, la scansione, la fotografia e qualsiasi altro metodo manuale o elettronico che consenta la duplicazione o la distribuzione del contenuto protetto.
La Fondazione 1563 per l’Arte e la Cultura della Compagnia di San Paolo si riserva il diritto di monitorare l’uso del sito web per garantire il rispetto di quanto sopra indicato e di intraprendere azioni appropriate per porvi rimedio quali a titolo esemplificativo e non esaustivo il blocco dell’accesso al sito web, la segnalazione delle attività illecite alle autorità competenti e l’avvio di azioni legali al fine di ottenere un risarcimento dei danni subiti.